chiappetta fest village 2021

Festival Sportivo e Musicale a Rende(CS)
1° edizione

Festival musicale e non solo, di giorno negli impianti sportivi si sono svolti i Campionati Nazionali Italiani di Tennis under 11, organizzati dalla Federazione Italiana Tennis che a fine partite si trasformeranno in un piccolo “villaggio olimpico” con circa 800 posti a sedere, sicuri e regolarmente distanziati, per accogliere atleti, accompagnatori, visitatori e sportivi.
Sono stati dieci giorni carichi di divertimento.  Una grande festa organizzata con lo spirito di chi mette in pratica delle idee maturate in una lunga esperienza nel settore dell’organizzazione di eventi e che oggi vuole realizzare un progetto che unisce l’intento di vivere spazi altrimenti poco sfruttati con la voglia di divertirsi coinvolgendo i ragazzi e anche le famiglie.
Il “Chiappetta Fest Village” offre momenti di gastronomia con prodotti tipici e non, e tanta, tantissima birra. Non è mancata la musica, vera attesa protagonista principale, che è stata colonna sonora all’evento con il sound, l’energia e la creatività delle band. Ma anche dj-set, dirette streaming e incontri con i campioni dello sport.

12 Giorni

40 Sponsor

+ 0
Presenze
+ 0
Litri di birra
+ 0
posti a sedere